eco progress chi siamo

Azienda

La ECO PROGRESS nasce nel 1998 individuando sin da subito nella raccolta differenziata e rigenerazione delle cartucce per stampanti un settore in forte evoluzione nel quale investire risorse di uomini e mezzi che hanno portato l’Azienda ad occupare una posizione di leadership nel mercato regionale.
La costanza, la professionalità e la continua ricerca dell’elevata qualità dei nostri prodotti hanno consentito una crescita aziendale.Tale crescita ha garantito una solida e duratura presenza sul mercato, comprovata da una clientela d’elite e competente.
L’impegno è sempre stato quello di fornire al mercato prodotti e servizi di qualità elevata al prezzo più competitivo. Siamo infatti convinti che solo un eccellente rapporto prezzo/qualità è condizione indispensabile per soddisfare le esigenze del cliente e quelle della nostra Società.
background-image-plastic

Gli investimenti sui macchinari per la produzione, la continua formazione aziendale. La determinazione, la passione, la capacità operativa ed organizzativa e, non ultimo, il pieno rispetto della normativa ambientale sono solo alcuni dei vantaggi competitivi della nostra azienda.

La nostra missione è il riciclaggio dei materiali, proponendo ai nostri clienti il riutilizzo diretto della propria “Risorsa Rifiuti”: Ciò che a noi piace definire “Coscienza Ecologica”.

15000 Toner Rigenerati
516 Assitenze Effettuate
870 Clienti soddisfatti

Il nostro sforzo è volto alla valorizzazione delle risorse ed al reimpiego di ciò che è già stato usato, per dare un’altra vita al prodotto ed una nuova opportunità all’ambiente in cui noi ed i nostri figli vivremo; per questo il nostro motto è: “La Natura Ringrazia”.

Siamo consapevoli che il profitto del cliente è condizione indispensabile per ottenere il nostro profitto, per questo ci poniamo l’obiettivo di rendere ‘affidabile’ ogni nostra azione.

Il nostro vantaggio competitivo è nella nostra priorità : un prodotto economico … sicuro…. flessibile ….. attento alle evoluzioni delle esigenze del cliente.

RICICLA

RIUSA

RISPARMIA

Seguici su Instagram

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 1 Media: 5]