PostHello! per Xerox ConnectKey

PostHello! per Xerox - Cos’è e perché scegliere Eco Progress

PostHello! è un nuovo servizio di Poste Italiane, sviluppato da AGS, che permette di effettuare la spedizione online della corrispondenza.

PostHello! è un servizio erogato da AGS in partnership con Poste Italiane. Consente di inviare lettere, raccomandate e telegrammi direttamente dal tuo ufficio o dal tuo tablet, dovunque ti trovi, con evidenti risparmi in termini economici ed organizzativi.

Grazie a PostHello! è possibile spedire la posta direttamente dai multifunzioni Xerox del proprio ufficio, risparmiando quindi il tempo che normalmente verrebbe impiegato per stampare, imbustare e soprattutto per recarsi allo sportello postale.

Stanco di fare la coda in posta?

Spedisci la posta direttamente dal tuo ufficio e non fai più la coda

Grazie ad una stretta collaborazione tra Poste Italiane, Xerox ed AGS, è disponibile un’app da installare sui Dispositivi Multifunzione Xerox che supportano ConnectKey, per inviare corrispondenza direttamente dalla stampante. Si tratta di una soluzione unica in Europa, realizzata in esclusiva da AGS per Xerox e dedicata a tutti i nostri clienti.

servizi-posthello-eco-progress

Come utilizzare PosteHello sul proprio dispositivo Xerox con Eco Progress

Per utilizzare PostHello! tramite una Multifunzione Xerox, è sufficiente contattare Eco Progress e richiedere l’App da installare sul dispositivo Xerox.

Eco Progress  verificherà subito che la multifunzione sia abilitata ad accedere alla rete Internet, e provvederà a fornire l’accesso al servizio PostHello!.

Dopo aver ottenuto le chiavi d’accesso, è necessario svolgere alcuni semplici passaggi di configurazione per essere pronti a spedire la propria corrispondenza:

  • Fornire i permessi ad uno o più utenti per l’invio della posta.
  • Specificare il proprio indirizzo mittente.
  • Inserire una rubrica di destinatari.
  • Caricare del credito o con carta di credito o con un bonifico bancario.

La configurazione è semplice e richiede pochi minuti per essere completata.

Una volta configurato il servizio, è possibile iniziare a spedire digitalmente le proprie lettere, raccomandate dalla propria stampante multifunzione Xerox ConnectKey.

Cosa ne pensi di questo articolo?