Forniture Pubblica Amministrazione

eco-progress-mepa-servizi

La ECO PROGRESS dal 2013 è abilitata sul MEPA. Sin dalla sua fondazione, infatti, la nostra società si è proposta al mercato delle pubbliche amministrazioni quale fornitore dei servizi di raccolta e recupero di toner per stampanti.
L’ obbligo di aderire al nuovo sistema, unita alla prospettiva di ampliare il proprio mercato ad un livello non più locale ma nazionale, ci ha spinti ad investire risorse su questa nuova opportunità.
Ad oggi siamo presenti sul MEPA con un catalogo prodotti molto vasto ed in continuo aggiornamento. Secondo la nostra filosofia, l’obiettivo è quello di proporre alle Pubbliche Amministrazioni i nostri prodotti di alta qualità ed ecosostenibili, a prezzi competitivi anche per il mercato elettronico.

Il Mercato Elettronico della P.A. (MePA) è un mercato digitale in cui le Amministrazioni abilitate possono acquistare, per valori inferiori alla soglia comunitaria, i beni e servizi offerti da fornitori abilitati a presentare i propri cataloghi sul sistema.

principali vantaggi del Mercato Elettronico sono:

  • Risparmi di tempo sul processo di acquisizione di beni e servizi sotto soglia;
  • Trasparenza e tracciabilità dell’intero processo d’acquisto;
  • Ampiamento delle possibilità di scelta per le Amministrazioni, che possono confrontare prodotti offerti da fornitori presenti su tutto il territorio nazionale;
promo-noleggio-hp-72525
promo noleggio xerox 7835