Tecnologia HP PageWide: qualità e velocità, insieme.

PageWide la nuova tecnologia di stampa HP a getto di inchiostro

anche per i grandi formati.

Un tempo bilanciare velocità, qualità e costi delle applicazioni di stampa significava sacrificare un aspetto a vantaggio dell’altro. Oggi la tecnologia HP PageWide elimina ogni compromesso, con un rivoluzionario design scalabile basato sulle più recenti e collaudate innovazioni introdotte da HP, offrendo qualità e velocità a un costo decisamente vantaggioso.

presentazione hp eco progress

Stampa affidabile in un solo passaggio

La tecnologia HP PageWide deve la propria velocità alla capacità di stampare a perfezione in un solo passaggio. Ma per ottenere una qualità affidabile sono necessarie innovazioni adeguate e tecnologie evolute, a livello di testine di stampa, stazioni di servizio della testina di stampa, inchiostri e trasporto della carta.

Per posizionare in modo preciso una goccia di inchiostro, ogni ugello deve espellerla nel momento preciso e con tolleranze minime a livello di velocità, traiettoria e peso della goccia. Le stazioni di servizio della stampante controllano il corretto funzionamento e le prestazioni di ogni ugello. I sensori ottici HP seguono il percorso della goccia in transito, verificando migliaia di ugelli al secondo. La stazione di servizio pulisce, asciuga e copre la testina di stampa e può ripristinare il suo corretto funzionamento. Se un ugello non è immediatamente recuperabile, la tecnologia HP PageWide con metodi passivi e attivi sostituisce per evitare il verificarsi di difetti quali striature bianche lungo la pagina.

 

Stampanti business ed enterprise HP PageWide: velocità mai viste e qualità professionale in ufficio

• Fino a 75 pagine in bianco e nero
• Risparmi sostanziali sui costi grazie a ridotti costi di gestione della stampa
• Fino all’84% di risparmio sui consumi per pagina rispetto alle stampanti laser

prodotti hp

Tecnologie collaudate, sviluppate per rendere e durare nel tempo